Gli indignati di Londra organizzano l'occupazione della Borsa. In più di 15mila si sono dati appuntamento tramite Twitter e Facebook davanti alla Cattedrale di St Paul, per poi marciare fino a Paternoster Square, quartier generale della Borsa e di Goldman Sachs.
L'evento s'inquadra all'interno della mobilitazione internazionale degli indignati: almeno 800 dovrebbero scendere in piazza a Londra. Nel distretto della centralissima City, la polizia ha maggiori poteri rispetto alle altre zone di Londra, scrive il Guardian, perciò è difficile capire se i manifestanti potranno inscenare una protesta sul solco di quelli degli indignati di Wall Street. Il portavoce delle forze dell'ordine ha commentato che "la polizia si sta preparando nel modo più appropriato".
Spyro Van Leemnen, 28 anni, uno dei portavoce degli indignati, ha detto che ancora non sono state prese decisioni sullo svolgimento della protesta: "Se la gente deciderà di non fermarsi, allora non ci farà", ha dichiarato al Guardian, aggiungendo che in ogni caso porterà con sé una tenda.